Preventivi impianti idraulici

Termoidraulica Pennisi
Serietà e sicurezza
Operiamo con grande professionalità e serietà nei seguenti settori:

- idrotermosanitario
- gas
- condizionamento
- energie rinnovabili
- riscaldamento
- impianti di riscaldamento autonomo e centralizzato
- civile ed industriale
- sanitario
- Impianti di condizionamento
- ispezioni televisive
- Abilitazioni gas legge 37 del 22 Genn. 2008
- Assistenza e progettazione impianti fotovoltaici
- Installazione, assistenza e consulenza


Industriali e Residenziali

Termoidraulica Pennisi progetta impianti elettrici residenziali per abitazioni private, piccole e medie imprese e, grazie al suo staff altamente qualificato, è in grado di garantire un servizio di progettazione e realizzazione di impianti anche per i grandi gruppi industriali.
La filosofia che da sempre ha guidato il nostro lavoro è basata su di una costante e proficua collaborazione sia con il cliente che con il fornitore, sulla profonda serietà espressa nella continua ricerca di dialogo per l'adattamento delle diverse richieste alle diverse esigenze tecnologiche e sulla garanzia di una risposta sempre attuale in un settore in crescente evoluzione. Scopo primario rimane la soddisfazione del cliente a cui deve essere assicurata una tempestiva risposta.
Termoidraulica Pennisi è inoltre specializzata nella progettazione, installazione e vendita di impianti di climatizzazione.
Sfruttando la più recente tecnologia installiamo climatizzatori nelle vostre case o nei vostri uffici.
I nostri condizionatori sono mantenuti in perfetta efficienza grazie ad una squadra di professionisti sempre pronta a risolvere in tempi brevissimi ogni tipo di guasto o malfunzionamento.


Riscaldamento

Progettiamo e installiamo nelle vostre case o nella vostra azienda ogni tipo di impianto di riscaldamento.
Siamo in grado di realizzare sistemi di riscaldamento sfruttando radiatori a parete (i classici termosifoni ), i più moderni termoconvettori oppure attraverso l'impiego di pannelli radianti, oltre ai modernissimi impianti di riscaldamento a pavimento.
Gli impianti realizzati mediante l'impiego dei classici termosifoni hanno il vantaggio di essere più economici e semplici da installare, tuttavia sono indubbiamente più dispendiosi dal punto di vista dei consumi.
Gli impianti che sfruttano i termoconvettori sono costituiti da un contenitore in lamiera, con un dispositivo per il passaggio del calore dall'acqua all'aria ed un ventilatore per diffondere il calore nella stanza. Hanno la doppia funzione sia di scaldare che di raffreddare l'ambiente. Inoltre la temperatura può essere controllata anche agendo sulla velocità del ventilatore. Sono impianti facili da installare e si possono posizionare in qualsiasi parte della stanza, anche sul soffitto. Inoltre, possono sia riscaldare che raffreddare. Hanno l'inconveniente di avere uno scarico per la condensa ed una durata inferiore rispetto ai termosifoni tradizionali